Salta al contenuto principale

FAQ

Le pratiche inerenti l’apertura di attività extra alberghiere devono essere trasmesse tramite S.U.A.P. Nella domanda, da fare sul modello che si trova sul sito www.impresainungiorno.gov.it, si devono indicare:

– Recapito telefonico;
– Email;
– Nome dell’attività;
– Numero camere e posti letto;

Sono inoltre obbligatori i seguenti allegati:

1) Relazione tecnica e planimetria della struttura da adibire ad attività con mq e mc per ogni vano;

2) Certificato di abitabilità corredato di allegati (certificato di idoneità statica, certificato L. 46/90, visura e planimetria catastale, titolo di possesso) oppure, in alternativa, relazione asseverata a firma di tecnico abilitato in cui si certifica “la conformità alla normativa urbanistica, edilizia, destinazione d’uso e agibilità, conformità degli impianti, rispetto disposizioni in materia igienico-sanitaria e sicurezza dei luoghi”, allegando comunque gli stessi documenti innanzi richiamati (certificato di idoneità statica, certificato L. 46/90, visura e planimetria catastale, titolo di possesso);

3) Ricevuta versamento di € 150,00 sul ccp 18961847 intestato a Comune di Conca dei Marini.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot